Non andate in Romania se…

Non andate in Romania se non volete vedere un paese bellissimo, che in ogni suo angolo nasconde sorprese, grotte, leggende, resti romani, castelli inespugnabili, viste mozzafiato e una cucina di tutto rispetto!
Appena tornata da quasi tre settimane di Transilvania mi siedo alla scrivania per raccontarvi il meraviglioso viaggio che ci ha portato nel cuore della Romania paese in cui sicuramente torneremo, dato che ci manca ancora molto da visitare, e che non ci ha lasciato affatto delusi.
Il Tour di quest’anno come sempre parte dalla Lombardia, le prima tappe di avvicinamento sono state a Lubiana e sul lago Balaton, luoghi che avevamo sommariamente visitato qualche anno fa ma che ci avevano lasciato la curiosità di un’esplorazione più approfondita, 1300 kilometri di moto per  approdare in Romania.
Che altro dirvi….Non vi resta che sbirciare gli altri articoli
🙂
A presto!

Sognatrice, aspirante scrittrice, gattofila, convinta viaggiatrice, fotografa pasticciona con una passione sconsiderata per il cinema e per le lettere, quelle vere, scritte a mano. Da che mi ricordi amo raccontare storie, andare in moto, vagare e fare troppe cose nello stesso momento.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *