Un salto in paradiso, i laghi di Plitvice

  • Costo 110kuna, per le moto il parcheggio è gratuito, per le auto è di 7 kuna l’ora anche qui per ulteriori dettagli rimando al loro sito… Ah una parte della visita è fatta tramite un battello che attraversa uno dei laghi più grandi del parco ed è possibile tornare all’auto con il trenino.
  • Si cammina parecchio ma la visita vale davvero la pena… in effetti non c’è molto da DIRE.. MA MOLTISSIMO da VEDERE!!!!. vestitevi leggeri, portatevi dell’acqua (anche se, non temete, in caso finisca non dovrete bere quella del lago ci sono punti ristoro dove è possibile comprarla!) parte del cammino è in pieno sol, un cappello non guasterà. È possibile acquistare cibo nei suddetti punti ristoro NON costosissimi. Non si può fare il bagno… Il parco è enorme… probabilmente per le prime 3 ore ogni volta sarà una meraviglia vedere un lago,….dopo 3 ore di laghi un po’ l’ ENTUSIASMO CALA…Se come noi non volete fare il giro dei laghi in volata prendetevi una giornata per visitarli con calma! Per il resto lascio parlare le foto:
Questi siamo noi…

Sognatrice, aspirante scrittrice, gattofila, convinta viaggiatrice, fotografa pasticciona con una passione sconsiderata per il cinema e per le lettere, quelle vere, scritte a mano. Da che mi ricordi amo raccontare storie, andare in moto, vagare e fare troppe cose nello stesso momento.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *