Misteriosa Kotor

  • BELLISSIMA! Da visitare girare perdersi per le stradine, se avete una giornata da dedicargli tanto meglio perchè il posto è davvero magnifico.
  • Poco fuori dal centro storico, sulla stradina che costeggia il mare trovate camere presso privati anche a meno di 10 auro. Il centro storico è molto turistico quindi un po’ più costoso ma ci sono diversi ostelli e B&B.
  • Se avete la moto considerate che il centro è pedonale, potete trovare facilmente alloggi con parcheggio fuori le mura.
  • Se da Kotor decidete di andare verso CROAZIA o BOSNIA ( affidandovi al parere del caro NAVIGATORE) e volete raggiungere la vostra meta su strada ricordatevi di escludere i traghetti, se no girerete come dei poveri deficienti ( o come NOI!!!!) per dedali di vie piene di gente in costume che sguazza ( e voi sudate dentro la giacca in cordura maledicendoli…) fino ad arrivare all’imbarcadero!!! Oh YES… e se non capite che quel pirla del GPS vuole farvi imbarcare… ALTRO GIRO ALTRA CORSA ( e quelli che continuano a sguazzare…) SCONSIGLIATO nonostante la meravigliosa vista sul FIORDO!
Entrata a Kotor

 

 

In centro

 

 

In centro

 

 

Mura

 

 

Il fiordo… girando in tondo..

Sognatrice, aspirante scrittrice, gattofila, convinta viaggiatrice, fotografa pasticciona con una passione sconsiderata per il cinema e per le lettere, quelle vere, scritte a mano. Da che mi ricordi amo raccontare storie, andare in moto, vagare e fare troppe cose nello stesso momento.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *